Scenario FSX su Prepar3D

Discussione su tutto ciò che riguarda la progettazione di scenari ( Gmax compreso )

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
Wilstar

Scenario FSX su Prepar3D

Messaggio da Wilstar » sabato 28 dicembre 2013, 19:06

buongiorno a tutti: ho visto che in questo forum ci sono parecchi esperti di scenari per cui provo anche quì a sottoporre un problema che ho con lo scenario Vaernes della Aerosoft che sto cercando di far funzionare su Prepar3D. Il problema riguarda l' altezza della pista rispetto allo scenario. Tempo fa ne feci un video dal quale si capisce tutto.
Grazie mille.
http://www.youtube.com/watch?v=65kj6YwLmwo
Immagine

renato
Forum Admin

Re: Scenario FSX su Prepar3D

Messaggio da renato » domenica 29 dicembre 2013, 14:37

Wilstar ha scritto:buongiorno a tutti: ho visto che in questo forum ci sono parecchi esperti di scenari per cui provo anche quì a sottoporre un problema che ho con lo scenario Vaernes della Aerosoft che sto cercando di far funzionare su Prepar3D. Il problema riguarda l' altezza della pista rispetto allo scenario. Tempo fa ne feci un video dal quale si capisce tutto.
Grazie mille.
http://www.youtube.com/watch?v=65kj6YwLmwo
Questo è sicuramente un problema del mesh terrain. Dipende come è stato costruito lo scenario. Se non è stata spianata la zona alla stessa quota potresti trovarti la pista ad una quota, ed il resto dello scenario più alto o più basso.
Puoi mettere una foto che evidenzi il problema ?
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Wilstar

Messaggio da Wilstar » domenica 29 dicembre 2013, 23:06

Grazie della risposta, ma che tipo di immagine puo servire? Qualche particolare punto? perchè pensavo si vedesse già dal video :D
Immagine

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » lunedì 30 dicembre 2013, 9:58

Wilstar ha scritto:Grazie della risposta, ma che tipo di immagine puo servire? Qualche particolare punto? perchè pensavo si vedesse già dal video :D
DOve si vede bene il difetto. Dal video non era molto chiaro, ma continuo a pensare ad un problema di quote. Fai un printscreen e mettilo sul forum ( in formato JPG )
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Wilstar

Messaggio da Wilstar » martedì 31 dicembre 2013, 0:14

Ecco, quì le immagini, non ricordavo di averle postate anche per l' aerosoft.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Rispondi