Primi screenshots

Il futuro della simulazione per tutti gli orfani di FSX

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
renato
Forum Admin

Primi screenshots

Messaggio da renato » mercoledì 15 gennaio 2014, 8:20

Un po di screenshots del nuovo simulatore. Per ora senza commenti.

https://www.dropbox.com/sh/hutu5jzl3fgg99l/l5F-XhkpsZ
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

GianP
Sviluppatore VVT
Contatta:

Re: Primi screenshots

Messaggio da GianP » mercoledì 15 gennaio 2014, 10:17

Shot #9: Vedo un building quasi completamente trasparente ..... o sbaglio?

Pf, controlla le trasparenze del building meteo e della torre; dopo aver installato "LIMF pre-sp1", obviously!

amen
GP
  • GianP

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » mercoledì 15 gennaio 2014, 10:30

GianP ha scritto:Shot #9: Vedo un building quasi completamente trasparente ..... o sbaglio?
Pf, controlla le trasparenze del building meteo e della torre; dopo aver installato "LIMF pre-sp1", obviously!
amen
GP
Il terminal pax è quello che nella versione finale di FSX ha le trasparenze corrette. Infatti non ho copiato la cartella dello scenario in P3D, ma gli ho detto di prenderla direttamente in FSX. C'è anche un' altro problema, che in questi shoots non si vede : la taxi Y che è quella che porta al punto attesa in testata pista 36, è color terra, con la centerline gialla. Credo sia un bug del simulatore, perchè la stessa cosa l' ho vista anche a Palermo dove non ho nessuno scenario aggiuntivo.
Ho comunque scaricato le SDK, e comincerò a studiarle.
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

GianP
Sviluppatore VVT
Contatta:

Messaggio da GianP » mercoledì 15 gennaio 2014, 11:06

Per quanto riguarda la taxi Y credo sia il noto pb (segnalato nel forum ed in scenerydesign) del parametro "DRAW_SURFACE" nella generazione del layout aeroportuale.
In FSX non era "onorato" - vero o falso che lo impostavi la superficie veniva comunque creata, da P3D v2 in avanti, invece, l'hanno reso funzionante.
Ora controllo ed, eventalmente, correggo, poi ti mando in privato per test, visto che non posso avere P3Dv2.

Le trasparenze del building passeggeri, in FSX erano "quasi" funzionanti correttamente, ovvero, da davanti, attraverso la vetrata frontale, non vedi le vetrate laterali e viceversa.
Anche i fingers hanno il problema, da Sud verso Nord, attraverso il vetro Sud destro vedi quello Nord; da Nord verso Sud ..... nisba.
Idem torre e building meteo dove, in qualche direzione, non vedevi attraverso i vetri in primo piano, quelli in secondo piano. Questi ultimi sono gia corretti in pre-sp1. Gli altri sono .... "a real mess to fix".

amen
GP
  • GianP

Rispondi