FIX doppie radioassistenze (obsoleto)

Informazioni, aggiornamenti e discussione riguardanti lo scenario di Aosta

Moderatori: ardix, renato

Bloccato
ardix
Forum Admin

FIX doppie radioassistenze (obsoleto)

Messaggio da ardix » domenica 5 febbraio 2012, 12:07

Se avete l'aggiornamento delle radioassistenze scaricabile qui sul sito di IVAO.it, vi ritroverete con dei doppioni. A parte che il VOR dello scenario VVT e' mal posizionato e presenta anche un ndb colocato, che in realta' non esiste.

In attesa che i soliti noti inizino i lavori per allungamento pista / flatten per compatibilita' hd mesh / varie ed eventuali, ho preso mano ad ADE e ho fatto una piccola modifichina:
cancellati in toto i navaids presenti nel bgl.
L'unica controindicazione e' che ho dovuto eliminare anche la recinzione perimetrale. Non so come mai ma il bglcompiler mi dava errore riguardo alle "fences". Ho cosi' provato a eliminarle e non ha piu' rotto le balle. :lol:
:idea: Gradirei comunque un aiuto da Renato/GianP.

Per chi comunque volesse utilizzare il file eccolo qua: LINK CANCELLATO
INSTALLAZIONE
* Installare il file nella cartella ...\Addon Scenery\Aosta\Scenery
* Rinominare il file Af_LIMW.bgl in Af_LIMW.bgl.bak (basta che non sia piu' un bgl)
* Enjoy

Ribadisco che questo fix e' valido se avete l'aggiornamento navaids di IVAO Italia. Notare che quelli di IVAO hanno anche allungato la pista con un afcad di default.
Ovviamente se usate lo scenario VVT dovete eliminare il file CVX_LIMW.bgl presente in ...\Addon Scenery\scenery
Immagine
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

ardix
Forum Admin

Re: FIX doppie radioassistenze

Messaggio da ardix » venerdì 16 novembre 2012, 0:43

:!: fix obsoleto

Chiudo
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

Bloccato