LIMA X

Informazioni, aggiornamenti e discussione riguardanti lo scenario di Torino Aeritalia

Moderatori: ardix, renato

dome
Sviluppatore VVT

Re: LIMA X

Messaggio da dome » venerdì 26 giugno 2009, 17:32

Premesso che quando pensavo di aver eliminato i crash (qualche post indietro) non sapevo succedessero anche solo girando la vista dall' interno del cockpit 3D, ho rifatto altre prove più approfondite. Questa volta, pare, sia quella buona. Eliminando anche il grattacielo Lancia e la Tesoriera non ho più building-crash. Ho fatto un voletto Collegno, Alpignano, SSM, Rivoli, Moncalieri, zona Po, centro città, stadio e ritorno - quindi passando vicino a tutti gli altri oggetti di TorinoVFR - continuando a girare la vista interna a dx e sx (alternandola anche con la vista esterna) senza più problemi.
Mi viene da pensare quindi che il difetto derivasse sia dalle tex notturne applicate alla insegna del grattacielo Lancia ed al faro rotante della Maddalena che alla fontana della Tesoriera, il cui zampillo d' acqua era realizzato con un metodo ormai obsoleto e probabilmente nemmeno più visibile (ma non ho controllato) in FsX.
Fortunatamente quindi i landmarks più importanti sembrano essere ancora compatibili. Almeno lo spero perchè con FS, in vent' anni di utilizzo, di sorprese me ne ha riservate sempre molte...
Se volete controllare e riferirmi ve ne sarò grato (non più di un caffè, neh?)

ruggy71
Sviluppatore VVT

Re: LIMA X

Messaggio da ruggy71 » venerdì 26 giugno 2009, 20:44

io alla Tesoriera ci ero affezionato, non fosse altro perchè lì mi sono sposato... :(

Rispondi