Isola delle Femmine + Itacoast

Scrivete qua se riscontrate dei problemi con gli scenari pubblicati da VVTorino

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
vcimmino

Isola delle Femmine + Itacoast

Messaggio da vcimmino » martedì 13 luglio 2004, 21:10

Salve e complimenti per l'ottimo lavoro che effettuate...

Avevo una piccola questioncina riguardante la "convivenza" del pacchetto dell'isola delle femmine e di Itacoast, il piccolo remake delle coste italiane da affiancare alle mesh di Mauri.

Per l'area di Palermo tale convivenza diventa impossibile, in quanto si finisce col trovarsi con una doppia linea di costa completamente irreale.

Spulciando nei vari bgl sia della vostra release che di quella di itacoast con LWMWiever, sono riuscito a fondere i due, eliminando un file da itacoast (n38e13LC.bgl) e uno dallo scenario di Palermo (per l'esattezza Is_Femin_9.bgl) che altro non è poi che la linea costiera e le strade.
In effetti però le strade si potrebbero conservare e così dare un look veramente completo al paesaggio.

Qualcuno sa aiutarmi a riguardo del come rimuovere la linea costiera da quel file .bgl, oppure l'autore è in grado di rilasciare il file compatibile con itacoast (semplicemente privandolo della costa)?

Salutoni e buon volo virtuale a tutti....!!

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » martedì 13 luglio 2004, 22:48

Ciao vcimmino e benvenuto sul forum,
purtroppo non sono molto esperto in materia e non ho i due pacchetti installati sul pc. Il grande capo di VVT, Renato, è via per lavoro per una settimana.
L'unica cosa che posso fare è far sapere tutto all'autore del pacchetto.
Aspetta con pazienza, ciao :) :) :)
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

vcimmino

Messaggio da vcimmino » martedì 13 luglio 2004, 23:49

Grazie...
nel frattempo Palermo resterà tranquillamente per un pò senza autostrada...
Ne saranno contenti i Verdi Ambientalisti... :D

Ciao!!

Roby Bad
Contatta:

R: Isola delle Femmine + Itacoast

Messaggio da Roby Bad » venerdì 16 luglio 2004, 11:10

Ciao a tutti...

sono appena iscritto al forum!!!

Ringrazio vivamente Ardix89 per la gentilezza e l'invito a scrivere su VVTorino... :D

Riguardo alla costa di Palermo...
Io penso che vada installata così come proposta da VVTorino e vi assicuro che è la cosa più vicina alla realtà mai vista per questa zona... che è poi la mia zona...
Devo però ricordare che questo scenario va accoppiato con le mesh sicilia di Miduri (reperibili su Avsim) sulle quali è stato sviluppato...
Infatti se usato con le più comuni mesh di Mauri, risultano dei problemi con la linea della costa e il mare...
Ribadisco inoltre che le mesh sicilia di Miduri possono benissimo convivere con quelle per l'Italia di Mauri

ciaooo :)

Roby Bad

Rispondi