4 laghi ad avigliana

Scrivete qua se riscontrate dei problemi con gli scenari pubblicati da VVTorino

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
dankart

4 laghi ad avigliana

Messaggio da dankart » martedì 7 marzo 2006, 0:47

Ho installato lo stupendo scenario di torino e volo felice, ma ora mi ritrovo ad avigliana 4 laghi :o :o :o :o , i due nuovi nella posizione giusta e i due vecchi che tra l'altro continuano a farmi le scogliere, credo in combutta con la mesh di Pietro Mauri..
Ho provato a disabilitare uno per uno i livelli, ma se i 2 vecchi stanno nello scenario di basecome faccio a toglierli senza perdere tutto?
Qualche idea?

E poi non compare la Basilica di Superga, nonstante ci sia il file.BGL..
Cosa si può fare? :?: :o :o :o :o

renato
Forum Admin

Re: 4 laghi ad avigliana

Messaggio da renato » martedì 7 marzo 2006, 11:24

dankart ha scritto:Ho installato lo stupendo scenario di torino e volo felice, ma ora mi ritrovo ad avigliana 4 laghi :o :o :o :o , i due nuovi nella posizione giusta e i due vecchi che tra l'altro continuano a farmi le scogliere, credo in combutta con la mesh di Pietro Mauri..
Ho provato a disabilitare uno per uno i livelli, ma se i 2 vecchi stanno nello scenario di basecome faccio a toglierli senza perdere tutto?
Qualche idea?
E poi non compare la Basilica di Superga, nonstante ci sia il file.BGL..
Cosa si può fare? :?: :o :o :o :o
Questo è un problema che si trascina da tanto tempo, ma se ricordo bene dovrebbe essere stato risolto. Cmq verifico. Hai installato anche VVT_Piemonte_GND disponibile nello scenario Torino Aeritalia ? Ci dovrebbero essere i files che sistemano il problema.

Superga non esiste ancora nello scenario. L' unica traccia è un BMP ( ovvero la texture ) che è stata inserita nel pacchetto per errore.

Ciao
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » martedì 7 marzo 2006, 18:17

Io non vedo i 4 laghi, ma i "contorni" dei laghi vecchi all'interno di quelli nuovi.
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

Rispondi