Compatibilità con le Mesh di Mauri

Scrivete qua se riscontrate dei problemi con gli scenari pubblicati da VVTorino

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
sante

Compatibilità con le Mesh di Mauri

Messaggio da sante » mercoledì 21 settembre 2005, 8:39

Ciao a tutti,

in post precedenti avevo letto che lo scenario di Caselle era incompatibile con le Mesh di Mauri; vorrei solo sapere se la situazione é ancora questa oppure é cambiato qualcosa percheé, dopo vari problemi con il pc, mi trovo a dover reinstallare FS9.
Se dovessero essere incompatibili, é possibile scaricare le Mesh del Piemonte unitamente a quelle di Mauri (e quindi in che ordine metterle nella Libreria Scenari9?

Grazie a tutti e buona giornata.

renato
Forum Admin

Re: Compatibilità con le Mesh di Mauri

Messaggio da renato » mercoledì 21 settembre 2005, 9:10

sante ha scritto:Ciao a tutti,

in post precedenti avevo letto che lo scenario di Caselle era incompatibile con le Mesh di Mauri; vorrei solo sapere se la situazione é ancora questa oppure é cambiato qualcosa percheé, dopo vari problemi con il pc, mi trovo a dover reinstallare FS9.
Se dovessero essere incompatibili, é possibile scaricare le Mesh del Piemonte unitamente a quelle di Mauri (e quindi in che ordine metterle nella Libreria Scenari9?

Non è incompatibile, solo che l' aeroporto si trova su un altopiano che lo fa assomigliare ad una portaerei :) :) :)
La soluzione sarebbe quella di spianare la zona, ma poi cambiano le quote.
Appena riesco metterò online alcuni suggerimenti per far convivere lo scenario con il nostro mesh e quello di Mauri.

Ciao
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

sante

Re: Compatibilità con le Mesh di Mauri

Messaggio da sante » mercoledì 21 settembre 2005, 14:41

renato ha scritto:
sante ha scritto:Ciao a tutti,

Non è incompatibile, solo che l' aeroporto si trova su un altopiano che lo fa assomigliare ad una portaerei :) :) :)
La soluzione sarebbe quella di spianare la zona, ma poi cambiano le quote.
Appena riesco metterò online alcuni suggerimenti per far convivere lo scenario con il nostro mesh e quello di Mauri.

Ciao
Grazie tante! Attendo news!

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » mercoledì 21 settembre 2005, 14:46

a me invece una parte del parcheggio (comunque è una zona dove nn ci vai con l'aereo) è sospesa almeno 2 metri sopra il terreno...
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » mercoledì 21 settembre 2005, 15:12

ardix89 ha scritto:a me invece una parte del parcheggio (comunque è una zona dove nn ci vai con l'aereo) è sospesa almeno 2 metri sopra il terreno...
Possibile....
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Rispondi