LIMA_I_TWR

Moderatori: ardix, renato

fede
Contatta:

LIMA_I_TWR

Messaggio da fede » sabato 1 luglio 2006, 17:17

ciao raga
oggi dalle 18:15 dovrebbe essere aperta.. :D
fede
Immagine

Immagine Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » domenica 2 luglio 2006, 10:11

Sposto su VOLO ONLINE...
Cmq ogni tanto la apre anche Guido...

cia :D
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

fede
Contatta:

Messaggio da fede » domenica 2 luglio 2006, 10:32

va bene io ora c'ho preso gusto, ormai quasi tutti o giorni per le 14 lo apro fino alle 16, poi anche la sera...venite ogni tanto per qualche vfr... :D
Ciao
fede
Immagine

Immagine Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » domenica 2 luglio 2006, 11:45

Hai avuto traffici? Apri la sera che è meglio... e cerca di esserci il marted' (on line day)... di solito si trova anche LIMF_APP controllato da Paolo. Io ogni tanto apro Biella..

ciao
Diego Ardissone

fede
Contatta:

Messaggio da fede » domenica 2 luglio 2006, 19:25

ciao
cmq ultimamente non ho avuto tanti traffici, la maggior parte erano miei amici :lol:
se riesco la apro agli online day, con Biella e LIMF_APP di Paolo (che ormai la apre molto spesso) sarebbe una bella opportunità per i vfr.

senti io avrei intenzione di eseguire a lima dei traini a chi volesse, il pilota ce l'ho...ovvio per adesso si può solo trainare con le funzioni di FS CTRL+SHIFT+T e CTRL+SHIFT+F, io quelle conosco...sarebbe carina una cosa del genere no? :D
fede
Immagine

Immagine Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » domenica 2 luglio 2006, 20:36

Cosa cosa??? Non conosco questi tasti... cosa fanno? :o
Diego Ardissone

fede
Contatta:

Messaggio da fede » domenica 2 luglio 2006, 20:51

allora allora...ti spiego un traino esempio: io mi posiziono con l'aliante in testata pista, poi davanti a me verrà il trainatore con il suo aereo, basta che schiaccio CTRL+SHIFT+T e in alto a destra comaprirà il nominativo dell'aereo da traino, se in quel momento c'è solo lui, senno basta continuare a premere e scorrono i nomi dei giocatori presenti...una volta scelto a chi "attaccarsi" si tiene premuto CTRL+SHIFT+F...bene ora sei nelle mani del traino che ti porterà dove vuoi, quando ti vuoi sganciare basta rilasciare CTRL+SHIFT+F e....buon volo!!!
cmq si simula un traino però non si vede il cavo...bè cmq sempre meglio che tutte le altre schifezze come lo slew o un altra roba che ho visto dove c'è un panello con disegnato un cessna storto che dovrebbe rappresentare un traino... :D
fede
Immagine

Immagine Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » lunedì 3 luglio 2006, 8:38

ma sta cosa è un addon vero? nn c'è di base su fs... non l'ho mai sentito. Cmq io su un ASW28 ho una cosa apposta che simula il decollo al gancio.. tu prima gli dici la quota... è fatto bene direi.
Diego Ardissone

fede
Contatta:

Messaggio da fede » lunedì 3 luglio 2006, 9:06

qst cosa c'è di base in FS e funziona solo in multiplayer, provalo e vedi cm è, la cosa che mi hai detto dell' ASW28 dovrebbe essere il VEl, è bello però non hai davanti l'aereo che ti traina ed è come mettere un motore su un aliante...cmq prova il traino con queste funzioni di FS secondo me è la cosa migliore che può per ora simulare un traino... :D, usano molto questo su orio virtual, ci dovrebbero essere pure delle shots sul sito...ma non ricordo bene
fede
Immagine

Immagine Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » lunedì 3 luglio 2006, 9:31

Si esatto quello che dico io è il VET.... ok lo proverò. Però una domanda... quando l'aliante è trainato puoi controllarlo minimamente o va da solo? (in Emma Field lo puoi controllare). Non ci sono problemi di scatti su ivao (quindi meglio collegarsi ad uno stesso server...).

PS Prevedo che l'online day di martedì sarà un offline day :lol: ...
Diego Ardissone

fede
Contatta:

Messaggio da fede » lunedì 3 luglio 2006, 9:56

si un pò lo puoi controllare...però solo minime correzzioni...
che cos'è Emma Field? :?:
fede
Immagine

Immagine Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » lunedì 3 luglio 2006, 10:17

Emma Field è un bellissimo scenario payware della LAGO, creato principalmente dal grande Richard Goldstein (noto a tutti come GEORENDER... che ha creato molti aeroportini per lo più sparsi nello stato di Washington... tutti caratterizzati da una totale immersione nella natura). Emma Field in realtà non esiste. A differenza degli altri scenari GEORENDER, ha la caratteristica di avere VITA... cioè vedi le persone, la gente che monta gli alianti, gli uccelli che volano ecc... e in più i vari suoni.
Ecco il link così ti puoi leggere le caratteristiche... (se non si è capito io adoro gli scenari Georender e sono un fan del bush flying!)

http://www.lagosim.com/default.asp?act= ... 4&lang=ita
Diego Ardissone

fede
Contatta:

Messaggio da fede » lunedì 3 luglio 2006, 10:33

molto bello... :D , ma non ho capito se hai pure la possibiltà di essere trainato te con il tuo aliante...
fede
Immagine

Immagine Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » lunedì 3 luglio 2006, 10:46

Si.. c'è sia il decollo al gancio (non è la tecnologia vet...) e il traino.. dove ti vedi l'aereo e tutto il resto.
Diego Ardissone

fede
Contatta:

Messaggio da fede » lunedì 3 luglio 2006, 11:36

peccato che si può fare solo dove c'è lo scenario...cmq che hai intenzione di fare nell'online day di martedì come prima hai detto :D
fede
Immagine

Immagine Immagine

Rispondi