LILE_I_TWR aperta

Moderatori: ardix, renato

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » giovedì 15 giugno 2006, 15:14

il "cesso di aereo" (traduci Tampico) costa di più
Calma a denigrare il GW perchè è un trainer generoso che ti perdona molti errori. Poi è stato pesantemente collaudato da Massimiliano nelle fasi dei primi atterraggi e se ha sopportato tutto ciò ti da una garanzia di sicurezza che altri modelli non hanno ....
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » giovedì 15 giugno 2006, 20:54

Poi è stato pesantemente collaudato da Massimiliano nelle fasi dei primi atterraggi...
La parola più giusta è "appontaggi", oltretutto senza l'ausilio del gancio d'arresto....me lo ha confessato Massi..... :wink:
Comunque quanto costa l'ora il TAMP?
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » venerdì 16 giugno 2006, 8:33

bo forse hai ragione.... li i prezzi sono quelli... Ho guardato all'Aec Torino e il robin dr400 (180cv) costa 2,80 € al min.... 20 cent in meno del Morane
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » venerdì 16 giugno 2006, 8:38

ad Aosta il dr400 costa anche meno... 2,42 € al minuto. Peccato che il sito dell'aec Biella è vergognoso (e questo lo posso dire... è sempre in costruzione)... quindi non ho i dati delle tariffe. Dicceli tu Cummenda :wink:
Diego Ardissone

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » venerdì 16 giugno 2006, 9:03

ardix89 ha scritto:bo forse hai ragione.... li i prezzi sono quelli... Ho guardato all'Aec Torino e il robin dr400 (180cv) costa 2,80 € al min.... 20 cent in meno del Morane
Riuscire a volare su uno dei Robin di Torino è un' impresa ardua ( o Ardix :wink: ), xchè li tengono esclusivamente per il volo a vela e le poche volte in cui sono riuscito a volarci sopra, abbiamo dovuto fare un' azione da TASK FORCE !!
Tra l' altro, se nn ci sono stati cambiamenti dovrebbero essercene 3 : I-IZIO I-ITBF, mentre il terzo aveva marche teteske.

Ciao
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » venerdì 16 giugno 2006, 9:36

La parola più giusta è "appontaggi", oltretutto senza l'ausilio del gancio d'arresto....me lo ha confessato Massi.....
Comunque quanto costa l'ora il TAMP?
Sinceramente non lo so perchè altrimenti mi sarei spaventato rinunciando fin dall'inizio. Cerco di risparmiare il più possibile dai soldi che prelevo settimanalmente e quando raggiungo una cospiqua cifra la verso in segreteria.

Alcune tecniche che adopero sono prediligere che siano sempre i colleghi a pagare colazioni, merende e caffè (con Massi non funziona) ....

Quando sono in auto spengo il motore ai semafori per risparmiare ....

Per le missioni scelgo aeroporti vicini che non fanno pagare le tasse di atterraggio, purtroppo son sempre di meno ....

A casa ho fatto un buco nel tramezzo che divide l'alloggio dai vicini collegandomi stile partenopeo al loro contatore, così quando loro sono in ferie non posso accendere il PC .... peccato non poterlo fare anche con la linea telefonica visto che hanno solo cellulari !!!

Risuolo le scarpe con ritagli di copertoni che mi regala il gommista ....

In soffitta ho installato una cisterna di raccolta per l'acqua piovana che si riscalda con il calore del sole e faccio la doccia al pomeriggio quando rientro dal lavoro, in inverno non mi lavo così risparmio le saponette ....

Vado in bagno in ufficio evitando la spesa della carta igienica ....

La spesa al mercato la faccio il sabato pomeriggio tardi prima che passino i mezzi della raccolta rifiuti, in fondo alle cassette si trova sempre qualcosa di commestibile ....

In questo modo e con altri espedienti ho messo da parte i soldi per il PPL ma non so ancora come farò per mantenerlo :shock:
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » venerdì 16 giugno 2006, 10:47

Ah ah! Ottimi espedienti!
In questo modo e con altri espedienti ho messo da parte i soldi per il PPL ma non so ancora come farò per mantenerlo
Questo è un problema che avrò anch'io...però, come ha detto mio padre, adesso i soldi per farlo li hai, dopodichè non sono molte le ore annuali che devi fare per mantenerlo....in attesa di tempi migliori.... :roll:
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » venerdì 16 giugno 2006, 10:55

Questo è un problema che avrò anch'io...
Per te è diverso perchè vivendo in campagna puoi sempre andare a rubare la frutta e la verdura nella cascina del vicino e magari svuotare il serbatoio del trattore per riempir quello del CESSNINO ....

Per lavarti fai un giro al Lago di Viverone e nei prati puoi anche camminare scalzo noi in città abbiamo ben altri problemi di sopravvivenza ....
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » venerdì 16 giugno 2006, 11:08

Questo è un problema che avrò anch'io...
Per te è diverso perchè vivendo in campagna puoi sempre andare a rubare la frutta e la verdura nella cascina del vicino e magari svuotare il serbatoio del trattore per riempir quello del CESSNINO ....

Per lavarti fai un giro al Lago di Viverone e nei prati puoi anche camminare scalzo noi in città abbiamo ben altri problemi di sopravvivenza ....
Hai ragione, ma tieni presente che qua è il far west...e non sto scherzando...una volta si sono sparati per il paese con una specie di archibugio (si sono rincorsi x una mezz'oretta....) ma era tanto tempo fa...

Comunque l'idea di rubare la benza dal trattore non è male.... :D
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » venerdì 16 giugno 2006, 16:56

Nico87 ha scritto:Comunque l'idea di rubare la benza dal trattore non è male.... :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » venerdì 16 giugno 2006, 18:36

questa discussione è ampiamente off topic.... madò :twisted: :lol:
Diego Ardissone

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » venerdì 16 giugno 2006, 20:35

Comunque l'idea di rubare la benza dal trattore non è male.... :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Tranquillo renato...scherzavo! :lol:

Si un pò off topic.... :oops:
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » martedì 16 gennaio 2007, 11:19

Ciao a tutti,

quando aprite LILE_TWR o LIMA_TWR fatemi un fischio che adesso ci sono ancheio su IVAO...
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » mercoledì 17 gennaio 2007, 17:27

bella Nico!
Diego Ardissone

fede
Contatta:

Messaggio da fede » venerdì 19 gennaio 2007, 20:27

noi spesso apriamo soprattutto se siamo in compagnia di torino radar..ma il + delle volte passiamo il tempo a grattarci le palle perchè nn viene nessuno oppure se viene qualcuno è spesso un pirla che non ha la minima idea di dove si trova e magari ti chiede pure vettoramenti per ils28 ad aeritalia :lol: :lol: :lol: :lol: ...scusate x la volgarità ma è la verità (e ci sta pure la rima eheh :D :D )

ciao :D
fede
Immagine

Immagine Immagine

Rispondi