Adattare Vercelli FS9 a FSX

Tutte le novità sugli scenari VVTorino

Moderatori: ardix, renato

i8aaq

Adattare Vercelli FS9 a FSX

Messaggio da i8aaq » mercoledì 16 settembre 2009, 22:59

Salve a tutti,

una domanda da pivello...è possibile in qualche modo adattare "Vercelli FS2004" a FSX?
Sto cercando di fare la mia città in photoreal (sono alle prime armi però...) e se non è una cosa molto complicata adattarlo mi risparmiava tempo (sempre tiranno...).

Grazie
Alfredo R.

renato
Forum Admin

Re: Adattare Vercelli FS9 a FSX

Messaggio da renato » mercoledì 16 settembre 2009, 23:13

i8aaq ha scritto:Salve a tutti,
una domanda da pivello...è possibile in qualche modo adattare "Vercelli FS2004" a FSX?
Sto cercando di fare la mia città in photoreal (sono alle prime armi però...) e se non è una cosa molto complicata adattarlo mi risparmiava tempo (sempre tiranno...).
Grazie
Hai provato ad installarlo così come fatto per FS9 ???
Sicuramente funziona : al massimo è spostato rispetto al photoreal. Il che diventa un problema perchè occorre avere i sorgenti e modificarne le coordinate.

Ciao
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

i8aaq

Messaggio da i8aaq » giovedì 17 settembre 2009, 8:47

grazie renato,
no non ho provato...proverò... :D
Alfredo R.

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » giovedì 24 giugno 2010, 19:06

Vercelli e' stato fatto, lo trovi qua:

http://www.flightsimulatorx.it/download ... FSX&adv=no

Va bene con qualsiasi fotoreal, al max lo trovi leggermente spostato... ma tanto e' un prato quindi non noterai cose strane (io lo sto usando con il Piemonte ItalVFR di Taburet).

Lo scenario e' composto da edifici custom e altri della libreria di fsx, ma comunque simili alle controparti reali. L'autore e' Guido Porro (che magari poteva anche pubblicizzarlo da altre parti... l'ho scoperto per caso qualche settimana fa... ma vabbe').
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

i8aaq

Messaggio da i8aaq » mercoledì 14 settembre 2011, 16:39