AOSTA FSX (info)

Tutte le novità sugli scenari VVTorino

Moderatori: ardix, renato

Bloccato
Donato

AOSTA FSX (info)

Messaggio da Donato » sabato 20 settembre 2008, 9:36

Un cordiale saluto a tutti. Sono un nuovo iscritto a Volo Virtuale, ma sono appassionato di volo simulato dai tempi di FS4.
Tra gli aeroporti che amo particolarmente c'è Aosta, ecco perché gradirei che uscisse abbastanza presto la nuova versione per FSX.
So che state preparando un altro aeroporto che mi piace molto ed utilizzo per i miei voli: Caselle FSX. Speriamo che esca presto.
Anche io ho realizzato un piccolo scenario, molto spartano: se vi interessa è Benevento Olivola FSX ed è ospitato su Simaviation. Ma non credo che vi interessi perché non è granché. Potrebbe interessare solo per i voli turistici, per conoscere meglio l'appennino Campano Molisano.
Ancora un saluto agli amministratore ed ai partecipanti. :)

Titolo editato da ardix

dome
Sviluppatore VVT

Re: AOSTA FSX (info)

Messaggio da dome » sabato 20 settembre 2008, 18:22

Si, la versione "provvisoria" di Aosta è pronta e sto finendo il pdf da allegare con qualche info. Penso in settimana sarà disponibile.
Provvisoria nel senso che stanno rifacendo quella vera, perciò avrò lavoro assicurato anche per il futuro..

Donato

Messaggio da Donato » domenica 21 settembre 2008, 8:22

Questa è una bella notizia. Grazie di tutto in anticipo. :)

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » domenica 21 settembre 2008, 12:01

Donato ha scritto:So che state preparando un altro aeroporto che mi piace molto ed utilizzo per i miei voli: Caselle FSX. Speriamo che esca presto.
Caselle è pronto al 70%. Mancano tutte le texture dei vari edifici. Quelle utilizzate per la versione 2002 e 2004 sono ormai obsolete.
A breve spero di poter fare un giro all' interno dell' aeroporto e poter scattere tutte le immagine che servono.

Ciao
Renato
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Donato

Messaggio da Donato » mercoledì 24 settembre 2008, 14:32

Ottima cosa.
Ciao

Bloccato