Missing texture su Caselle ....

Tutte le novità sugli scenari VVTorino

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
Il Cummenda

Missing texture su Caselle ....

Messaggio da Il Cummenda » lunedì 11 settembre 2006, 14:07

Mentre facevo Virtual Spotting sul beneamato Sandro Pertini ho fatto una spiacevole scoperta .... mancano decine di texture notturne. Stamane ho verificato e comparato il pacchetto in mio possesso con quello pubblicato sul sito e sono identici ! Forse è stata colpa della fretta di pubblicarlo per Novegro oppure qualche strano problema nella creazione dell'installer ma facendo i dovuti raffronti molte texture non hanno le relative _LM.

Il problema potrebbe anche solo essere di dimenticanza nel settaggio appropriato durante la compilazione con GMAX .... a me succedeva spesso quando lavoravo su BIELLA.
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » lunedì 11 settembre 2006, 15:13

Anche a me mancano...da sempre....
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » lunedì 11 settembre 2006, 16:08

Nico87 ha scritto:Anche a me mancano...da sempre....
Appunto.....da sempre, cioè non sono mai esistite :oops: :oops: :oops: :oops:
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » martedì 12 settembre 2006, 10:25

E ma cavolo Renato allora parla chiaro. Sebbene da quanto mi par di capire sei rimasto deluso dalla mancata partecipazione e collaborazione hai solo da fare un fischio ed invece che perder tempo con gli aeroporti fuori regione posso offrirmi io volontario per realizzare le texture notturne.

Magari possiamo creare un gruppo di lavoro che si dedica al completamento del tuo progetto, poi si ritorna a fare gli aeroporti minori.

Dimmi cosa ne pensi .... :?:
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » martedì 12 settembre 2006, 13:20

ue secondo me sarebbe ora di rifare caselle a un livello ISD! Non chiede a me com però... :oops: :(

PS Io uso lo scenario di default per Caselle... (non ti arrabbiare Renato.. ti posso dire che adoro Aeritalia)
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » martedì 12 settembre 2006, 21:04

Il Cummenda ha scritto:E ma cavolo Renato allora parla chiaro. Sebbene da quanto mi par di capire sei rimasto deluso dalla mancata partecipazione e collaborazione hai solo da fare un fischio ed invece che perder tempo con gli aeroporti fuori regione posso offrirmi io volontario per realizzare le texture notturne.
Magari possiamo creare un gruppo di lavoro che si dedica al completamento del tuo progetto, poi si ritorna a fare gli aeroporti minori.
Dimmi cosa ne pensi .... :?:
Il non essere mai esistite non vuol dire che non le ho volute fare. E' che me ne sono dimenticato, e mi è stato segnalato solo recentemente.
Cmq appena riesco a rimettermi in quadro si riparla della nuova versione.

Ciao
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Rispondi