Omwings Lockheed Jetstar

Discussioni generali su FS2004 e addon

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
chiastra

Omwings Lockheed Jetstar

Messaggio da chiastra » domenica 15 gennaio 2012, 21:28

mi è capitato per caso di rintracciare sull'Hard disk un aereo che pensavo dimenticato:un Omwings Lockheed Jetstar.Purtroppo però ho perso la chiave per installare il programma.(ho il prog.,ma non il seriale).Qualcuno ha questo tipo di aereo,che tra l'altro è completo,e all'avanguardia per le funzionalità che offre? è un pò datato,ma guardate la completezza del cockpit!
Ma se qualche esperto fosse comunque in grado di utilizzare il programma nonostante il "blocco",sarebbe cosa interessante.Oppure,già possedendolo,se mi inviasse il serial number,sarebbe cosa gradita!
ciao a tutti (ho inviato la stessa richiesta a qualche altro forum:speriamo che qualcosa esca!)
ciao a tutti
la realtà supera la fantasia,non ci credevo,ma è vero!

chiastra

Re: Omwings Lockheed Jetstar

Messaggio da chiastra » lunedì 16 gennaio 2012, 9:24

PS.:mi sono dimenticato una cosa importante...il programma non è più in vendita,quindi la mia non era una richiesta crack nel senso stretto del termine.

chiastra

Messaggio da chiastra » martedì 17 gennaio 2012, 14:42

ma giustamente è una cosa che non si fa.non prendetela in considerazione:è stato un momento di ingenuità,come minimo.

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » martedì 17 gennaio 2012, 18:54

Ciao, non sto a giudicare la questione dal punto di vista etico... ci mancherebbe.

Se come hai scritto lo hai comprato, non hai modo di contattare gli sviluppatori? Non esiste piu' niente?
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » martedì 17 gennaio 2012, 19:22

ardix ha scritto:Ciao, non sto a giudicare la questione dal punto di vista etico... ci mancherebbe.
Se come hai scritto lo hai comprato, non hai modo di contattare gli sviluppatori? Non esiste piu' niente?
Questa è la stessa cosa che è successa con FSNav e tutti i prodotti PSS.
Sono rimasto fregato pure io ( con PSS ).
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

chiastra

Messaggio da chiastra » mercoledì 18 gennaio 2012, 12:36

Va bene così,dopotutto ho uno splendido aereo free:Falcon 50 della caea,con funzionalità veramente incredibili per essere un free.(devo anche, averlo segnalato nel forum).Gli manca solo l'INS,per il resto è veramente curato.Se qualcuno fosse interessa
to,si trova anche in flightsim--avsim,però sotto la ricerca "aerei fs2002".Esiste anche una patch scaricabile dallo stesso sito.Si possono anche cambiare le livree.Come progetto è per fs2002,ma funziona benissimo anche in fs 2004.Provatelo per credere:è veramente bello,con un manuale interattivo notevole.Francamente,è superiore a parecchi pay.Peccato che lo sviluppatore Lavigne non sia intenzionato ad un upgrade del suo capolavoro.Modificando un file di configurazione(ma non mi ricordo come si fa),aumenta le prestazioni di salita.Bellissimo !! provatelo.

Rispondi