carte ILS

Discussioni generali su FS2004 e addon

Moderatori: ardix, renato

chiastra

Re: carte ILS

Messaggio da chiastra » sabato 17 dicembre 2011, 12:31

mandato
la realtà supera la fantasia,non ci credevo,ma è vero!

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » sabato 17 dicembre 2011, 13:45

chiastra ha scritto:mandato
Si ma ti ho anche risposta via mail. L' hai ricevuta ?
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

chiastra

Messaggio da chiastra » lunedì 19 dicembre 2011, 18:05

ho ricevuto la tua mail in cui mi hai detto di mandarti il file incriminato:"scenery.cfg", solo che ormai la cosa mi è sfuggita di mano ed ho seguito le indicazioni della Microsoft nel suo sito che spiega come disinstallare fs9 in mancanza appunto dell'uninstaller.exe Tolta la cartella intera,e tutte le voci di registro,si può finalmente procedere ad una nuova installazione che è sicuramente pulita.Purtroppo devo rintracciare i principali aerei e scenari.Ma in futuro mi farò un backup della cartella fs9.
Tanto valeva farlo subito senza impegnare tempo e spazio-forum!
E il cammino ricomincia fino al prossimo pasticcio. Ho apprezzato però il tuo interessamento.
la realtà supera la fantasia,non ci credevo,ma è vero!

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » lunedì 19 dicembre 2011, 18:57

chiastra ha scritto:ho ricevuto la tua mail in cui mi hai detto di mandarti il file incriminato:"scenery.cfg", solo che ormai la cosa mi è sfuggita di mano ed ho seguito le indicazioni della Microsoft nel suo sito che spiega come disinstallare fs9 in mancanza appunto dell'uninstaller.exe Tolta la cartella intera,e tutte le voci di registro,si può finalmente procedere ad una nuova installazione che è sicuramente pulita.Purtroppo devo rintracciare i principali aerei e scenari.Ma in futuro mi farò un backup della cartella fs9.
Tanto valeva farlo subito senza impegnare tempo e spazio-forum!
E il cammino ricomincia fino al prossimo pasticcio. Ho apprezzato però il tuo interessamento.
E che posso dirti ??? Buon lavoro.
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Rispondi