strana novità di un forum

Discussioni generali su FS2004 e addon

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
chiastra

strana novità di un forum

Messaggio da chiastra » sabato 21 maggio 2011, 21:18

dopo parecchi mesi sono ritornato,o meglio,avrei voluto ritornare in un forum:quello di www.fsrunway.it ....sorpresa-sorpresa:pur essendo registrato da un paio d'anni (come minimo),ho avuto l'accesso negato.Ho pensato che probabilmente mi sarò dimenticato la password,e quindi se mi fossi ri-registrato avrei riottenuto l'accesso al forum.Invece.....la registrazione è permessa,ma solo dopo aver versato 15 euro.Lì per lì credevo di aver letto male,oppure sai com'è,magari ci sarà stato un errore di trasmissione.Nessun errore,ma di certo il mio stupore ha raggiunto una quota molto alta.Ho visto,e sono iscritto,a molti forum anche stranieri.Ma questa non l'avevo mai vista.In giro non ho visto nulla al riguardo,a qualcuno risulta qualcosa ? Non è che magari mi sono sbagliato io ? Oppure è una nuova "cosa" che piano-piano sta venendo avanti? Voglio sperare di no !!!
la realtà supera la fantasia,non ci credevo,ma è vero!

renato
Forum Admin

Re: strana novità di un forum

Messaggio da renato » sabato 21 maggio 2011, 23:47

chiastra ha scritto:dopo parecchi mesi sono ritornato,o meglio,avrei voluto ritornare in un forum:quello di http://www.fsrunway.it ....sorpresa-sorpresa:pur essendo registrato da un paio d'anni (come minimo),ho avuto l'accesso negato.Ho pensato che probabilmente mi sarò dimenticato la password,e quindi se mi fossi ri-registrato avrei riottenuto l'accesso al forum.Invece.....la registrazione è permessa,ma solo dopo aver versato 15 euro.Lì per lì credevo di aver letto male,oppure sai com'è,magari ci sarà stato un errore di trasmissione.Nessun errore,ma di certo il mio stupore ha raggiunto una quota molto alta.Ho visto,e sono iscritto,a molti forum anche stranieri.Ma questa non l'avevo mai vista.In giro non ho visto nulla al riguardo,a qualcuno risulta qualcosa ? Non è che magari mi sono sbagliato io ? Oppure è una nuova "cosa" che piano-piano sta venendo avanti? Voglio sperare di no !!!
Presumo sia un sistema per pagare il servizio di "hosting" del sito, ovvero le spese di mantenimento del dominio e la gestione del sito, soprattutto se lo usi anche per vendere online. In quel caso i costi di gestione sono elevati.
Ma questa è solo una ipotesi.
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

GianP
Sviluppatore VVT
Contatta:

Messaggio da GianP » domenica 22 maggio 2011, 12:02

renato ha scritto:Presumo sia un sistema per pagare il servizio di "hosting" del sito, ....
Si, forse hai ragione! Io invece ero convinto che fosse per pagare i diritti d'autore (SIAE) della splendida musichetta di sottofondo! Sic!
  • GianP

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » domenica 22 maggio 2011, 16:43

no comment su fsrunway.it

Chi bazzica su volovirtuale sa'.
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

chiastra

Messaggio da chiastra » lunedì 23 maggio 2011, 8:14

(musichetta veramente carina)...anch'io bazzico su volo virtuale,però non ho visto nulla al riguardo.Magari però non ho bazzicato abbastanza.Mi piacerebbe saperne di più,tanto ormai ho idea che nel forum di fs.runway purtroppo non entrerò più.(non era nemmeno male,ed il suo "capo" era pure simpatico).Avere informazioni forse diminuirebbe il mio disappunto !! [ciao ardix89]

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » lunedì 23 maggio 2011, 9:30

Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » lunedì 23 maggio 2011, 14:11

Questo signore è sempre lo stesso che anni fa aveva intrapreso una guerra santa con taxiway.it
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

chiastra

Messaggio da chiastra » lunedì 23 maggio 2011, 17:22

mai più avrei immaginato una cosa del genere ! è proprio vero che l'esistenza è una enciclopedia quotidiana di meschinità.(nel migliore dei casi).Ma a quale fine condurre un attacco informatico ad un sito ? anche avsim è stato attaccato,ma poi è quasi risorto,anche se con fatica.Imporre un balzello secondo me equivale,sulle lunghe distanze,ad uccidere un forum.Visto che di forum liberi per ora ce ne sono diversi ! Come al solito ci sarà qualche logica che mi sfugge.

giap

Messaggio da giap » venerdì 9 settembre 2011, 10:06

ardix89 ha scritto:no comment su fsrunway.it

infatti... :D

i8aaq

Messaggio da i8aaq » venerdì 2 dicembre 2011, 9:10

ardix89 ha scritto:no comment su fsrunway.it

già....non ne parliamo....