Scenari sempre un problema

Discussioni generali su FS2004 e addon

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
thequila

Scenari sempre un problema

Messaggio da thequila » giovedì 9 settembre 2010, 13:38

Ciao a tutti per quanto riguarda le viste ho risolto il mio problema rimangono gli scenari aggiuntivi alcuni vanno perfettamente altri no ad esempio Aosta Pollin quando la istallo va ad istallarsi in scenery e non in addon scenery come dovrebbe essere e dopo averla attivata con tutte le procedure del caso non me la vede e nemmeno se modifico la directori
e anche alrti scenari vanno a istallarsi in scenery e non in addon scenery e pur attivandoli non me li legge non riesco a capire il guaio dove ho fatto un mucchio di prove ma niente come posso risolvere?

renato
Forum Admin

Re: Scenari sempre un problema

Messaggio da renato » giovedì 9 settembre 2010, 14:11

thequila ha scritto:Ciao a tutti per quanto riguarda le viste ho risolto il mio problema rimangono gli scenari aggiuntivi alcuni vanno perfettamente altri no ad esempio Aosta Pollin quando la istallo va ad istallarsi in scenery e non in addon scenery come dovrebbe essere e dopo averla attivata con tutte le procedure del caso non me la vede e nemmeno se modifico la directori
e anche alrti scenari vanno a istallarsi in scenery e non in addon scenery e pur attivandoli non me li legge non riesco a capire il guaio dove ho fatto un mucchio di prove ma niente come posso risolvere?
Il fatto che lo scenario venga messo in Scenery e non in AddonScenery, non costituisce un problema. E' più un fatto di ordine.
Il fatto che non vengano visti può dipendere da tanti motivi.
Mandami via mail a info@vvtorino.it il file scenery.cfg che trovi nella cartella principale di FS2004. Provo a dargli uno sguardo; magari ci sono delle incongruenze.
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

thequila

Messaggio da thequila » giovedì 9 settembre 2010, 19:26

ciao sto cercando due dll ma non riesco a trovarle nemmeno in aliditalia dove le posso trovare
- FSSound.dll
- SOARRec.dll

GianP
Sviluppatore VVT
Contatta:

Messaggio da GianP » giovedì 9 settembre 2010, 21:59

qui http://www.ukvga.org.uk/downloads/Aircr ... tfiles.zip nonpreoccuparti per ilfatto che sono in una cartella fsx vannobene per qualsiasiversione difs ricorda solo di modificare/inserire la sezione[oldmodules] nella fs9.cfgciao
  • GianP

Rispondi