Weather Maker Pro 4

Discussioni generali su FS2004 e addon

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
chiastra

Weather Maker Pro 4

Messaggio da chiastra » sabato 5 settembre 2009, 18:13

Ho visto su www.simmarket.com un programma per la gestione meteo che si chiama Weather Maker Pro 4 che è in due versioni,una da 8 euro e l'altra da mi pare 25.Come sarà possibile una differenza di prezzo di questo genere dato che apparentemente hanno le stesse caratteristiche? Sarà un banale errore di trascrizione? Qualcuno lo conosce? sapete che differenze ci sono tra per esempio il celebrato Active Sky 6 ? Tra l'altro Active Sky cambia sì gli scenari meteo,ma poi rimangono quelli.Viceversa Weather Maker è addirittura in grado di stabilire l'altezza delle nubi e parecchie altre cose.Lo fa per 8 euro. Ho sbagliato io a capire o a tradurre qualcosa?
Ne sapete nulla ?
ciao
la realtà supera la fantasia,non ci credevo,ma è vero!

ruggy71
Sviluppatore VVT

Re: Weather Maker Pro 4

Messaggio da ruggy71 » sabato 5 settembre 2009, 19:15

E' un prodotto vecchiotto, tant'è che il link da simmarket punta su un sito che presenta solo una versione del programma per FSX (costo 19$)
http://www.weather-maker.com/content/co ... ct&ID=WMRX

A parte il fatto che non trovo importante simulare alla perfezione i cirrocumuli, trovo più interessante questo prodotto, che però al momento è solo per FSX.

http://www.flightsimstore.com/product_i ... cts_id=809

chiastra

Re: Weather Maker Pro 4

Messaggio da chiastra » domenica 6 settembre 2009, 11:36

Ha un costo un pò elevato,ed è simile ad Active Sky.Comunque è vero:riprodurre perfettamente delle nuvole,è forse eccessivo ,e le risorse del computer subiscono probabilmente un calo drastico.
ciao
la realtà supera la fantasia,non ci credevo,ma è vero!

Rispondi