B757

Discussioni generali su FS2004 e addon

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
chiastra

B757

Messaggio da chiastra » domenica 24 dicembre 2017, 13:53

Ho acquistato ed installato il PSS B757 in fs9,che però gira su Win 7 64 bit Sp1.Funziona bene,l'unica cosa che non va è il caricamento di un "sotto-programma" che si chiama "load manager".Compare una finestra che dichiara di non trovare il path di fs9.exe
Qualcuno ha avuto lo stesso problema,e quindi è a conoscenza di una modifica al registro di Win 7 che permette appunto il funzionamento di questo load manager ? Mi rendo conto che la cosa è leggermente fuori tempo,ma non si sa mai !
la realtà supera la fantasia,non ci credevo,ma è vero!

renato
Forum Admin

Re: B757

Messaggio da renato » martedì 26 dicembre 2017, 14:07

chiastra ha scritto:
domenica 24 dicembre 2017, 13:53
Ho acquistato ed installato il PSS B757 in fs9,che però gira su Win 7 64 bit Sp1.Funziona bene,l'unica cosa che non va è il caricamento di un "sotto-programma" che si chiama "load manager".Compare una finestra che dichiara di non trovare il path di fs9.exe
Qualcuno ha avuto lo stesso problema,e quindi è a conoscenza di una modifica al registro di Win 7 che permette appunto il funzionamento di questo load manager ? Mi rendo conto che la cosa è leggermente fuori tempo,ma non si sa mai !
Se non hai problemi con l'inglese guarda qui

https://www.avsim.com/forums/topic/2391 ... or/?page=2

Buone feste.
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

chiastra

Messaggio da chiastra » lunedì 29 gennaio 2018, 9:45

grazie renato,scusa se ti rispondo solo adesso
ho letto il contenuto del link,l'ho tradotto con fatica ed ho creato una nuova chiave di registro ( ci ho messo un pò).ora il tutto funziona in modo perfetto,ho stampato il procedimento in caso di reinstallazione.
avrei ancora qualche quesito da porre perchè sto scoprendo nuove "cose" per FS,(come al solito in ritardo),e se non disturbo posterò.
la realtà supera la fantasia,non ci credevo,ma è vero!

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » lunedì 29 gennaio 2018, 17:40

chiastra ha scritto:
lunedì 29 gennaio 2018, 9:45
grazie renato,scusa se ti rispondo solo adesso
ho letto il contenuto del link,l'ho tradotto con fatica ed ho creato una nuova chiave di registro ( ci ho messo un pò).ora il tutto funziona in modo perfetto,ho stampato il procedimento in caso di reinstallazione.
avrei ancora qualche quesito da porre perchè sto scoprendo nuove "cose" per FS,(come al solito in ritardo),e se non disturbo posterò.
:D
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Rispondi