faticoso ritorno

Discussioni generali su FS2004 e addon

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
chiastra

faticoso ritorno

Messaggio da chiastra » venerdì 11 dicembre 2015, 13:46

dopo tre anni di non utilizzo del mio amato fs9 ho deciso di ricominciare,ho visto il sito cambiato,ed ho notato che non sono più disponibili scenari per fs9,peccato ! Non c'è più nemmeno flightportal che era fatto veramente bene,idem per vfgfriuli pure lui molto in gamba,è cambiato anche napulevola,è ritornato taxyway.Per fortuna siete rimasti voi,volovirtuale,tuttovola,oriovirtulteam.Spero resistiate,insomma il mondo sim è cambiato un pò e io non me ne sono accorto per guai vari.Saluto renato (me lo ricordo).Avrei qualche richiesta,ma la rimando.Viaggiando per i forum che ancora ci sono,vorrei recuperare le conoscenze acquisite anche grazie a voi.
Ciao
la realtà supera la fantasia,non ci credevo,ma è vero!

GianP
Sviluppatore VVT
Contatta:

Re: faticoso ritorno

Messaggio da GianP » venerdì 11 dicembre 2015, 23:03

chiastra ha scritto:..........,ho visto il sito cambiato,ed ho notato che non sono più disponibili scenari per fs9,peccato !
Ciao e ben tornato!
Se per "disponibili" intendi che gli scenari per FS9 non sono molto aggiornati ..... beh, e' vero; se, invece, intendi che non sono piu' scaricabili ...... lo puoi ancora fare selezionando il "graphic downloader" nella homepage del sito.

cheers
  • GianP

chiastra

Messaggio da chiastra » sabato 12 dicembre 2015, 9:58

grazie GianP

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » domenica 27 dicembre 2015, 14:28

GianP ha scritto:
chiastra ha scritto:..........,ho visto il sito cambiato,ed ho notato che non sono più disponibili scenari per fs9,peccato !
Ciao e ben tornato!
Se per "disponibili" intendi che gli scenari per FS9 non sono molto aggiornati ..... beh, e' vero; se, invece, intendi che non sono piu' scaricabili ...... lo puoi ancora fare selezionando il "graphic downloader" nella homepage del sito.

cheers
Aggiungo che a breve torneranno anche nella sezione download.
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

chiastra

Messaggio da chiastra » giovedì 7 luglio 2016, 18:56

Ho ricominciato acquistando un vecchio B757 di PSS venduto da BlackBox.Ho, ed è veramente ben fatto a parte i suoni motore.Quando usavo al max fs9 mi sono sempre tenuto alla larga da FMC perché lo ritenevo troppo complicato,invece dopo un certo impegno ieri sono riuscito a fare un voletto tutto in FMC.Sono soddisfatto,ed ora vorrei usare FSNAVIGATOR esportandolo in FS9 e da qui all FMC del 757.Qualcuno sa se è possibilè. ..

renato
Forum Admin

Messaggio da renato » sabato 9 luglio 2016, 14:01

Non conosco il prodotto, quindi non so se sia possibile. Ma se l' FMC funziona come quelli del 737 PMDG, ti conviene utilizzare alcuni siti dove puoi ottenere il piano di volo da introdurre poi sull' FMC.
Anche perché su FS9 o X le aerovie non esistono.
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

chiastra

Messaggio da chiastra » giovedì 21 dicembre 2017, 10:58

Scusa renato il leggero ritardo,ma onestamente la cosa mi è sfuggita di mano.La riprenderò quando avrò "collaudato" fs9 in Win7.
probabilmente disturberò ancora.

Rispondi