Boeing 747 Corsair In Arrivo A Capodichino LIRN Da Rodi....

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
tino92

Boeing 747 Corsair In Arrivo A Capodichino LIRN Da Rodi....

Messaggio da tino92 » mercoledì 21 giugno 2006, 10:58

Ciao a tutti (sono ritornato nel forum da un bel pò poichè ero occoupato)...non so se la sezione è giusta ma...Domenica 18 Giugno è atterrato il 747 della Corsair da Rodi.
Io non sono potuto andare a vederlo... :cry: ...perchè dovevo andare ad una comunione...ma come mi hanno detto il 747 è ancora lì nel suo gateuccio per gli aerei heavy pronto a partire nei prossimi giorni.
Io probabilmente fra pochi giorni (molto probabilmente Giovedì) vado a fare spotting a LIRN e vedo se lo riesco a fotografarlo.
Ah...una premessa...io non ho una fotocamera digitale (...è in arrivo con i punti della Gazzetta :P ) e quindi userò una macchina fotografica,quindi le foto verranno una mezza schifezza!

Ciao...
...Tinothepilot 8)

renato
Forum Admin

Re: Boeing 747 Corsair In Arrivo A Capodichino LIRN Da Rodi....

Messaggio da renato » mercoledì 21 giugno 2006, 11:53

tino92 ha scritto:Ciao a tutti (sono ritornato nel forum da un bel pò poichè ero occoupato)...non so se la sezione è giusta ma...Domenica 18 Giugno è atterrato il 747 della Corsair da Rodi.
Io probabilmente fra pochi giorni (molto probabilmente Giovedì) vado a fare spotting a LIRN e vedo se lo riesco a fotografarlo.
Non c'è problema. Quando riesci mandale che le metterò sul nostro fotoalbum, che trovi a questo link http://fotoalbum.vvtorino.it

Ciao
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

Rispondi