Campioni del mondo!!!

Qui troverete tutte le comunicazioni che riguardano le attività di Volo Virtuale Torino e le modifiche al forum e al sito

Moderatori: ardix, renato

ardix
Forum Admin

Campioni del mondo!!!

Messaggio da ardix » domenica 9 luglio 2006, 23:55

Campioni del mondo!!!

:D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D
:D :D :D :D

PS Zidane se questa è proprio la fine della tua carriera... devo dire che non l'hai chiusa nel migliore dei modi :roll:
Ultima modifica di ardix il mercoledì 23 maggio 2007, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » lunedì 10 luglio 2006, 8:47

Noi non li avevamo mai visti cosi', eh Diego?

UAOOOOOOOOO!!!!!

FORZA AZZURRIIIIIIIIII!!!!!!!
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » lunedì 10 luglio 2006, 9:19

madòòòòò ieri sera un'unica carovana di macchine e motorini Nico! Ivrea era intasata nella piazza davanti all'entrata di Via Palestro!!! Madòòòò... c'era anche gente sui tetti! :lol: :lol: :lol: :lol: (da Borgofranco a ivrea era un'unica carovana azzurra strombazzante!) Non oso immaginare nelle grandi città.... che spettacolo!

PS Mi sa che ho distrutto il clackson dello scooter :shock: :lol:
Diego Ardissone

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » lunedì 10 luglio 2006, 10:27

Immagine
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » lunedì 10 luglio 2006, 10:29

Zidane se questa è proprio la fine della tua carriera... devo dire che non l'hai chiusa nel migliore dei modi
Immagine
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » lunedì 10 luglio 2006, 12:21

madòòòòò ieri sera un'unica carovana di macchine e motorini Nico! Ivrea era intasata nella piazza davanti all'entrata di Via Palestro!!! Madòòòò... c'era anche gente sui tetti! :lol: :lol: :lol: :lol: (da Borgofranco a ivrea era un'unica carovana azzurra strombazzante!) Non oso immaginare nelle grandi città.... che spettacolo!

PS Mi sa che ho distrutto il clackson dello scooter :shock: :lol:
C'ero anche io a Ivrea, proprio davanti all'imbocco di via Palestro, all'incrocio, dove due trombettisti bravissimi e un tizio con un tamburo dei pifferi hanno improvvisato un concertino jazz! :D
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

fede
Contatta:

Messaggio da fede » lunedì 10 luglio 2006, 12:55

CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!FORZA AZZURRI!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq da noi a Torino c'è stata un unica massa di tifosi che si dirigeva in centro, chi su camion, chi in 10 sul pandino, in 4 sul motorino.....e via per il centro dv è scoppiata le festa fino all'alba...

cmq per zidane non mi dispiace proprio e poi con quella testata da zulù si è meritato proprio la squalifica!!!

W L'ITALIA :D
fede
Immagine

Immagine Immagine

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » lunedì 10 luglio 2006, 15:05

Ed ancora una volta i teutonici non si smentisco. Prima Blatter che si rifiuta di consegnare la coppa del mondo poi l'elezione di Zizou Zidane a protagonista del mondiale 2006. Hanno un bel coraggio dopo quello che ha fatto a Materazzi a prescindere da quello che lui gli abbia detto. Così continueremo a vedere sputi e gomitate da professionisti strapagati che poi vengono persino premiati ....

Se un giocatore si merita quel titolo non è altro che il nostro Cannavaro .... :wink:
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » lunedì 10 luglio 2006, 16:52

Un uomo puo' essere premiato come miglior giocatore del mondo, ma se nessuno lo riconosce tale, il titolo non ha alcun valore....
Mi hai sentito Zizou?
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » lunedì 10 luglio 2006, 17:14

madòòòòò ieri sera un'unica carovana di macchine e motorini Nico!
Ah ah! Pero' non ti ho detto che dei miei amici hanno preso il trattore del nonno con il carro (dicesi tamagnun) e via in giro per i paesi vicini a trovare gli amici tutta la notte (e a farsi tirare secchiate d'acqua!).... :D
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

fede
Contatta:

Messaggio da fede » lunedì 10 luglio 2006, 17:15

putroppo il calcio è cosi..ed è x qll che non lo seguo più di tanto, solo i mondiali..ogni volta che finisce una partita finisce in violenza..sempre! e poi è qll che succede anche tra i giocatori, allenatori..ecc..

cmq io nn ho mica capito che gli ha dtt materazzi..boh...forse tua mamma è una p*****a?sei un testa di caxxo? bah io non lo so, chissà se in qlc giornale c'è scritto, ai telegiornali non lo dicono...
fede
Immagine

Immagine Immagine

fede
Contatta:

Messaggio da fede » lunedì 10 luglio 2006, 17:18

voi in campagna avete trattori e tagliaerba(beati voi) ..qui ci aggiustiamo con motorini o macchine...tt taroccati è ovvio..poi guai a girare con il casco:"si spettinano i capelli" :D ,
fede
Immagine

Immagine Immagine

Nico87
Contatta:

Messaggio da Nico87 » lunedì 10 luglio 2006, 17:20

putroppo il calcio è cosi..ed è x qll che non lo seguo più di tanto, solo i mondiali..ogni volta che finisce una partita finisce in violenza..sempre! e poi è qll che succede anche tra i giocatori, allenatori..ecc..

cmq io nn ho mica capito che gli ha dtt materazzi..boh...forse tua mamma è una p*****a?sei un testa di caxxo? bah io non lo so, chissà se in qlc giornale c'è scritto, ai telegiornali non lo dicono...
Quoto in toto...io non sono un tifoso, non ho una squadra preferita, per me li metteri a lavorare in cantiere a 1000 euro al mese, vedere come campano...pero' quando gioca l'italia allora e' un'altra cosa! Ci si ritrova con gli amici, una pizza o una grigliata tutti assieme (ieri eravamo una ventina a casa mia sotto la tettoia!) e si guarda la partita e le emozioni che si provano sono indescrivibili! :D

Si era fantastico vedere sti carri in giro per i paesi...poi il bello e' che era tutta roba improvvisata! Qualcuno e' addirittura riuscito ad entrare a Ivrea...c'hanno messo tipo un'ora ad arrivare ma....sono arrivati!
Claudio Nicolotti
I miei addon su Avsim

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » lunedì 10 luglio 2006, 18:40

Che spettacolo!!!
Diego Ardissone

fede
Contatta:

Messaggio da fede » lunedì 10 luglio 2006, 19:05

mi avete visto in tv la diretta dell'arrivo dell'A320 dell'eurofly a Pratica Di Mare con gli azzurri trionfanti...spettacolo!! :D c'erano pure le frecce tricolori...hanno fatto anche un evoluzione nuova per loro "Berlino 2006" è un bellissimo cuore eseguito perfettamente...il primo a scendere è stato cannavaro con la coppa in mano e non l'ha più lasciata!! :DFORZA AZZURRI
fede
Immagine

Immagine Immagine

Bloccato