Varese Venegono

Qui troverete tutte le comunicazioni che riguardano le attività di Volo Virtuale Torino e le modifiche al forum e al sito

Moderatori: ardix, renato

Bloccato
Il Cummenda

Varese Venegono

Messaggio da Il Cummenda » martedì 27 giugno 2006, 8:34

Ho consegnato al WebMaster il pacchetto di Venegono. Non resta che aspettare che venga pubblicato ....
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

renato
Forum Admin

Re: Varese Venegono

Messaggio da renato » martedì 27 giugno 2006, 11:29

Il Cummenda ha scritto:Ho consegnato al WebMaster il pacchetto di Venegono. Non resta che aspettare che venga pubblicato ....
Intanto che il WebMaster prepara la pagina, eccovi uno screen shot.

Immagine

Manca poco 8) 8)

Ciao
Renato
Volo Virtuale Torino
Immagine

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » martedì 27 giugno 2006, 15:11

Ehi Cummenda.. ma che ti è preso??? Sforni scenari ad un ritmo impressionante!!! :lol:

PS Consiglio di riprendere la revisione di Aosta... con UTE conviene rimuovere il file AOSTA3.bgl... (quello delle strade... ma sono brutte.. in stile fs2000). Mi spieghi a cosa serve l'exlcude dello scenario, visto che non vedo cambiamenti... Nota che ho Ultimate Terrain Europe + Myworld Landclass2004
Diego Ardissone
P3D v3.4 | FSX:SE

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » mercoledì 28 giugno 2006, 10:35

Ehi Cummenda.. ma che ti è preso??? Sforni scenari ad un ritmo impressionante!!!
In realtà a questi cantieri serviva solo il collaudo finale ma era tempo che le impalcature erano state tolte :lol:
Mi spieghi a cosa serve l'exlcude dello scenario, visto che non vedo cambiamenti
Sullo scenario in testa pista crescono alberi e case dall' autogen di default che naturalmente con i tuoi addons vengono eliminati. Però i nostri prodotti sono freeware perciò testati solo con mesh VVT o MAURI mentre per quanto riguarda UT è compito dell'utente adattarlo.
con UTE conviene rimuovere il file AOSTA3.bgl quello delle strade brutte.. in stile fs2000 ....[
Certamente ma questi ripeto sono stati dei prodotti Beta riadattatti a Fs2004 per colmare una lacuna perchè sinceramente rimetter mano ad Aosta significa rifare tutto da zero.

Io mi limito a disegnare scenari semplici senza tecnologia avanzata ISD dove raccordi e piste sono digitalizzati sullo sfondo e sistemati a layer sovrastanti con dislivelli minimi. Hai mai notato che nelle loro opere d'arte se usi aerei di GA le ruote affondano a palmi sui piazzali ? In realtà la consistenza viene garantita da una piattaforma di base leggermente più bassa che lo sfondo texturizzato dato che nei liner questo piccolo difetto scompare per le proporzioni maggiori dei loro carelli.
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » mercoledì 28 giugno 2006, 10:44

Grazie per la spiegazione. Quindi gli hangar originari e la twr di LIMW non sono fatti con gmax, Giusto?
Diego Ardissone

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » mercoledì 28 giugno 2006, 14:10

No e se non ricordo male si tratta del vecchio VOD per Fs98. A quei tempi si preparava il sorgente .SCA e lo si compilava con lo SCASM e molte funzioni dovevano essere implementate a mano .... a volte lancio Fs98 su di un vecchio AT386 con scheda VGA 8 Mb e monitor a colori della SAMSUNG e mi stupisco di come facevamo ad accontentarci di quei cubi sparpagliati in mezzo al deserto !!!!

Quanti byte son passati sotto i ponti .... :lol:
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

ardix
Forum Admin

Messaggio da ardix » mercoledì 28 giugno 2006, 14:24

eh si.. delle volte mi rendo conto che adesso mi lamento per delle cose che appena 3 o 4 anni fa erano impensabili. :roll:
Diego Ardissone

Bloccato