Sono tornato 2

Discussioni off topic

Moderatori: ardix, renato

Rispondi
I-GRET
Contatta:

Sono tornato 2

Messaggio da I-GRET » lunedì 29 maggio 2017, 17:20

Dopo il precedente annucio di essere tornato a FSX di Giugno 2011, ho svolacchiato qua e la, ma senza più l'entusiasmo di un tempo fino a che........... ho installato win10 su entrambi i PC (un i5 nuovo di pacca ed un dual Core riformattato.)
Non c'è stato più verso di installare FS per ".......raggiunto limite massimo di installazioni". Ne avevo fatte 3
Mandato all'inferno e passato ad altro.

Ora sono incuriosito da P3Dv4 che dovrebbe uscire domani.
Vediamo cosa capiterà.

Per ora un caro saluto ai vecchi uccellaci ed ai nuovi amici.
I-GRET - Ettore
Der TZIT Karognenführer

Il mio canale Youtube
FSX Gold Edition Italiano su Windows Seven Home 64 bit
I se sono la patente dei falliti. Nella vita si diventa grandi nonostante. (Massimo Gramellini)

Il Cummenda

Re: Sono tornato 2

Messaggio da Il Cummenda » martedì 30 maggio 2017, 9:27

Ciao carissimo. Come vedi io invece fra alti e bassi non ho mai mollato del tutto. Strano che la tua release di FSX abbia solo 3 installazioni .... comunque P3D potrebbe deluderti perchè non è altro che un simulatore sviluppato dagli ex dipendenti della Microsoft passati alla Looked Martin. Io lo uso da più di un anno e devo confessarti che dal punto di vista delle performance non ho mai avuto particolari problemi. Per far funzionare i programmi satellite bisogna dedicarci un pò di tempo ma si riesce a volare ON LINE sia su IVAO che VATSIM con eccellenti risultati. Gran parte degli scenari per FSX sono digeribili ma gli effetti lasciano molto a desiderare. Sei hai bisogno fai un fischio ....
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

I-GRET
Contatta:

Messaggio da I-GRET » martedì 30 maggio 2017, 13:11

Ciao e grazie del saluto.

Al momento il volo online, con IVAO, VATSIM, ecc sono l'ultimo dei mie pensieri.
Se la cosa mi soddisfa, forse, e ripeto forse, se ne riparla a fine 2018.
I-GRET - Ettore
Der TZIT Karognenführer

Il mio canale Youtube
I se sono la patente dei falliti. Nella vita si diventa grandi nonostante. (Massimo Gramellini)

Il Cummenda

Messaggio da Il Cummenda » martedì 30 maggio 2017, 13:52

Non capisco se la fine del 2018 si riferisce all'acquisto di Prepar3D V4 oppure se fino ad allora non sei intenzionato al volo ON LINE. Sappi che la cosa non ti deve spaventare più di tanto se hai intenzione di limitarti a svolazzare in VFR perchè su entrambi i network le assistenze ATC sono molto scarse. A dire il ver anche per quelle IFR non si vedono postazioni operative se non per gli appuntamenti settimanali e la qualità dei controllori è piuttosto mediocre. Daltronde io stesso non dedico mai più di una trentina di minuti di attività perchè fissare uno schermo nero per ore non mi gratifica affatto.
Guido (Il Cummenda)
www.atovirtual.it

I-GRET
Contatta:

Messaggio da I-GRET » mercoledì 31 maggio 2017, 14:45

Il Cummenda ha scritto:
martedì 30 maggio 2017, 13:52
Non capisco se la fine del 2018 si riferisce all'acquisto di Prepar3D V4 oppure se fino ad allora non sei intenzionato al volo ON LINE. ...........................
Buona la seconda
I-GRET - Ettore
Der TZIT Karognenführer

Il mio canale Youtube

I-GRET
Contatta:

Messaggio da I-GRET » mercoledì 31 maggio 2017, 14:47

Il Cummenda ha scritto:
martedì 30 maggio 2017, 13:52
................... Sappi che la cosa non ti deve spaventare più di tanto se hai intenzione di limitarti a svolazzare in VFR perchè su entrambi i network le assistenze ATC sono molto scarse. A dire il ver anche per quelle IFR non si vedono postazioni operative se non per gli appuntamenti settimanali e la qualità dei controllori è piuttosto mediocre. Daltronde io stesso non dedico mai più di una trentina di minuti di attività perchè fissare uno schermo nero per ore non mi gratifica affatto.
Ti sei risposto da solo.
Questo è proprio uno dei motivi per cui preferisco ballare da solo.
I-GRET - Ettore
Der TZIT Karognenführer

Il mio canale Youtube

Rispondi